Per più di 100 anni, Xerox ha continuamente ridefinito l’esperienza sul posto di lavoro. Sfruttando la nostra posizione di leadership nella tecnologia di stampa per l’ufficio e la produzione, ci siamo estesi al software e ai servizi per alimentare la forza lavoro di oggi. Dall’ufficio agli ambienti industriali, le nostre soluzioni aziendali differenziate e i nostri servizi finanziari sono progettati per rendere migliore il lavoro quotidiano dei clienti, indipendentemente dal luogo in cui il lavoro viene svolto.

Oggi, gli scienziati e gli ingegneri di Xerox continuano la nostra eredità di innovazione con tecnologie dirompenti nella trasformazione digitale, nella realtà aumentata, nell’automazione dei processi robotici, nella produzione additiva, nell’Industrial Internet of Things e nella cleantech.

Per saperne di più visita xerox.com


Xerox® Baltoro™ HF Inkjet Press
Prestazioni ed economicità rivoluzionarie, opportunità praticamente infinite.

La stampante a getto d’inchiostro Baltoro HF permette di ottenere risultati rivoluzionari grazie alla potente combinazione tra progettazione di comprovato successo e innovazioni tecnologiche. Un’innovativa funzione di Automated Intelligence, un motore di stampa High Fusion, numerose opzioni di finitura e facile gestione autonoma sono solo parte di un potente dispositivo a tecnologia dinamica che aprirà le porte a nuove applicazioni a getto d’inchiostro e nuove opportunità.



Xerox® High Fusion e Color Accelerator

Color Accelerator è l’esclusivo modulo opzionale di asciugatura e raffreddamento del foglio realizzato per esaltare il pieno potenziale dell’inchiostro High Fusion, offrendo una qualità delle immagini straordinaria su una gamma in continua espansione di supporti patinati. Ideale per affrontare le applicazioni più esigenti e/o sensibili al marchio.

L’inchiostro High Fusion è in grado di legarsi alla carta senza primer o pretrattamenti. Ciò consente di stampare da subito con colori vivaci, risoluzione straordinaria e risultati brillanti a 360 gradi su una gamma di supporti che include: normali, trattati per getto d’inchiostro, patinati per getto d’inchiostro e patinati offset standard, compresi quelli lucidi, serigrafati, satinati e opachi, sull’intera gamma di grammature da 60 a 300 g/m².

Per poter stampare sui supporti più richiesti dal mercato occorre una testina di stampa all’altezza della situazione. Le testine di stampa Xerox® W-Series vengono già utilizzate con successo in svariati settori: dalle arti grafiche al 3D, alla stampa su materiali tessili e per applicazioni biomediche.

Xerox® Baltoro utilizza una speciale versione di queste testine, appositamente realizzata per abbinarsi all’inchiostro Xerox® High Fusion. Larghe ben 115 cm (4,5 pollici), le testine di stampa High Fusion W-Series possono essere combinate in modo da creare un’area di stampa extra-larga, come dimostrato dalla stampante a getto d’inchiostro Baltoro HF che vanta un’ampiezza di stampa di ben 350 mm/13,76″