Dopo mesi così difficili, l’Inkjet Forum vuole essere un evento di sistema, un’occasione unica per avvicinarsi in profondità a tutta la filiera della nostra industria, sondare nuove strade di business, valutare investimenti nell’innovazione, confrontare esperienze e toccare con mano applicazioni di stampa che impattano tutta la sfera di comunicazione con il consumatore.
Un format nuovo, con un grande convegno in presenza, a disposizione degli stampatori per analizzare i grandi trend che impattano il printing e che è importante conoscere in preparazione a possibili scelte di acquisto.
Anche in vista della prossima Print4All prevista nel maggio 2022.
L’Inkjet Forum è dedicato i net new customer, quegli stampatori che non hanno ancora macchine da stampa digitali e stanno considerando l’acquisto. L’evento è comunque esteso agli operatori delle aziende grafiche italiane, piccole, medie e grandi che abbiano interesse a aggiornarsi sulle tecnologie di stampa digitale, la loro evoluzione e le applicazioni più innovative. Infine coinvolge anche i buyer di stampa, gli editori, le agenzie di pubblicità, comunicazione e direct, i responsabili marketing di importanti società dell’industria, commercio e servizi che abbiano interesse a capire le novità oggi possibili per comunicare il proprio brand o il proprio prodotto.